RISOLTO il Problema tecnico-informatico :: Segnalazione a tutti gli interessati

RISOLTO il problema tecnico-informatico

Nella Giornata di oggi è stato risolto il problema tecnico informatico  che si era verificato qualche giorno fa, a causa di problemi legati ad aggiornamenti/manutenzioni del sito web.

Ora è possibile collegarsi al sito web, come di consueto, nell'area riservata per procedere con il rinnovo on-line di tutti i permessi e abbonamenti disponibili, per accesso e sosta in centro città.

Gli uffici di FMI restano a disposizione per ogni eventuale richiesta sia necessaria o anomalia si verifichi in sede di rinnovo.

Si coglie l'occasione per scusarsi per il disguido che si è verificato.

Per info 0543-712580.

_________________________________________

Problema tecnico-informatico :: Segnalazione a tutti gli interessati

Forlì Mobilità Integrata comunica che in questi giorni si sono verificate alcune anomalie per i permessi richiesti online direttamente dal sito web, legati all'accesso e sosta in centro città, a causa di un problema Tecnico-Informatico che ha portato ad un necessario aggiornamento.

Forlì Mobilità Integrata, invita coloro che stanno acquistando o rinnovando permessi online, in caso di difficoltà, a contattare l'ufficio preposto al numero 0543-712580 oppure riprovare nell'arco della prossima settimana.

Sarà nostra cura informare con una NEWS direttamente su questo sito web, la fine dell'aggiornamento/manutenzione.

Per info 0543-712580.

 

Data news:   16 febbraio 2018