5° GIORNATA NAZIONALE BIKE TO WORK: anch’io vado al lavoro in Bicicletta in collaborazione con FIAB –Forlì

Il Comune di Forlì il 21 settembre 2018 ha aderito attraverso FMI alla campagna  5° GIORNATA NAZIONALE BIKE TO WORK: anch’io vado al lavoro in Bicicletta  in collaborazione con FIAB–Forlì con l'astag #BIKETOWORK .

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, che si terrà come ogni anno dal 16 al 22 settembre, Riccardo Iacona ha prestato il suo volto specificatamente per il Bike to Work (clicca qui per maggiori informazioni), ovvero la giornata in cui FIAB suggerisce a tutti gli italiani di provare ad andare al lavoro in bicicletta, coinvolgendo sia singoli ciclisti sia intere aziende.

L'appuntamento è per venerdì 21 settembre, giorno in cui tutti sono invitati a condividere sui social, e in particolare sulla pagina ufficiale Facebook settimanaeuropeafiab, la propria esperienza di pendolari in bicicletta con l'hashtag #biketowork.

Fate come Riccardo Iacona, quindi: il 21 settembre 2018 partecipate al Bike to Work e provate la bici un giorno per scoprire come può diventare una divertente e salutare esperienza quotidiana.

 

Per info: http://www.settimanaeuropeafiab.it/bike-to-work.php

____________________________________________________
 
Per info Forlì Mobilità integrata Tel : 0543-712580.

Collegamenti Utili, per approfondire l'argomento:

1) Ministero dell'Ambiente: http://www.minambiente.it/pagina/settimana-europea-della-mobilita-2018

2) Sito Europeo: http://www.mobilityweek.eu/

Data news:   15 settembre 2018