Depositi Bus

I depositi bus gestiti da FMI sono messi a disposizione di StartRomagna SpA, Gestore TPL del bacino di Forlì-Cesena (per tramite di AMR Agenzia Mobilità Romagnola) quali beni funzionali all’espletamento del servizio di trasporto pubblico locale urbano di Forlì ed extraurbano della Provincia di Forlì-Cesena.

FMI provvede a verificare la corretta conduzione del sito da parte del Gestore del TPL e alla manutenzione straordinaria e agli investimenti finalizzati all’ammodernamento ed efficientamento dei depositi.

Deposito Pandolfa

Sito a Forli in via Pandolfa 50-52, il deposito occupa una superficie totale di 15.000 mq. Il deposito, oltre alle pensiline di ricovero dei bus, è dotato di una palazzina uffici e di un capannone con officina attrezzata e magazzino. Esso è inoltre munito di autolavaggio, stazione di rifornimento carburante, stazioni di ricarica bus elettrici, impianto fotovoltaico di potenza ca 100 kW.

Deposito Bidente

Sito a S.Sofia in via Giuseppe di Vittorio, il deposito occupa una superficie di ca 5.000 mq ed è dotato di un capannone di 750 mq riservato al rimessaggio dei bus.