Prosegue l’attività di manutenzione straordinaria del Parcheggio “Lunga Sosta” multipiano di Forlì – via Lombardini

Dopo gli importanti lavori attuati dell’estate 2019, prosegue l’attività di manutenzione straordinaria del Parcheggio “LungaSotsta” multipiano di Forlì – via Lombardini.
FMI srl ha eseguito un intervento di riqualificazione e messa a norma dei percorsi pedonali per l’accesso al piano siuperiore.
In particolare i lavori hanno riguardato:

  • installazione di una nuova scala pedonale monorampa collocata in posizione simmetrica a quella già esistente, all’angolo del parcheggio lungo la Via Lombardini rivolto verso il Centro Storico.
  • implementazione della segnalatica di indicazione e indirizzamento dei pedoni verso la nuova uscita e le vie d’esodo, nonché di divieto di utilizzo pedonale delle rampe carrabili.

L’intervento, oltre che per finalità di adeguamento normativo, rappresenta una significativa miglioria a favore dell’utenza, sia in termini di funzionalità, abbreviando il percorso dei pedoni verso le destinazioni privilegiate dagli utenti del parcheggio (centro storico e area universitaria), che di sicurezza, evitando l’utilizzo improprio delle rampe carrabili.
I lavori sono stati avviati lunedi 20 gennaio e, a partire da oggi, è possibile utilizzare il nuovo percorso pedonale.

Articoli recenti