Con l’App Telepass Pay gestisci la sosta sulle Strisce Blu direttamente dal tuo smartphone senza sprechi di tempo né denaro!
L’App Telepass Pay è disponibile sia su App Store che su Google Play e può essere utilizzata da tutti i coloro che hanno sottoscritto un contratto Telepass Pay.
Il pagamento della sosta con l’App Telepass Pay è semplice e richiede pochi passaggi:
- Ricerca il parcheggio: apri l’App Telepass Pay dopo aver trovato il parcheggio;
- Avvia la sosta: seleziona la zona in cui ti trovi, geolocalizzandoti o inserendola manualmente, e indica quanto tempo vuoi sostare;
- Gestisci il tempo della sosta: termina la tua sosta oppure prolungala quanto desideri direttamente dal tuo smartphone con l´App Telepass Pay.
Pagando la sosta sulle Strisce Blu con Telepass Pay hai molti vantaggi:
- Paghi solo i minuti effettivi di sosta e le tariffe stabilite dal Comune
- Non hai più bisogno di cercare parcometri e monetine
- Non paghi alcun costo aggiuntivo sulle tariffe della sosta
- È possibile pagare la sosta per più targhe contemporaneamente anche se non legate alcontratto Telepass Pay
I clienti che utilizzano il servizio devono esporre visibilmente sul cruscotto dell’auto il tagliando Telepass Pay, stampabile dal sito telepass.com a questo link
In questo modo l’ausiliario del traffico potrà verificare in tempo reale dal proprio dispositivo lo stato del pagamento della sosta.
Per usufruire del servizio Strisce Blu di Telepass Pay è necessario diventare clienti aderendo dall’app Telepass Pay o dal sito telepass.com, scegliendo l’offerta più conveniente.
Le novità di Telepass Pay non finiscono qui. Con Telepass Pay è possibile pagare il rifornimento carburante, il taxi, il bollo dell’auto e molto altro ancora, con sconti e cashback esclusivi tutto l’anno.